Lecce, che entusiasmo: il dato aggiornato per il settore ospiti dell'Olimpico
Entusiasmo travolgente dopo i 4 punti ottenuti in 2 partite dal nuovo Lecce di Marco Giampaolo
Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti dello Stadio Olimpico di Roma in vista della trasferta che attende i giallorossi salentini sul campo dei capitolini.
La nota ufficiale del club salentino
Prosegue la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio Olimpico di Roma per la gara Roma - Lecce, 15ª giornata della Serie A Enilive, in programma sabato 7 dicembre alle ore 20:45.
Alle 15:30 di oggi risultano già 2.711 i tagliandi venduti sui 3.435 disponibili.
Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di venerdì 6 dicembre mediante il circuito Vivaticket.
Tutte le informazioni utili
L'US Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025 Roma - Lecce in programma sabato 07 dicembre alle ore 20.45, la vendita dei biglietti per il settore ospiti (capienza 3.435 posti), sarà attiva a partire dalle ore 12:00 di venerdì 29 novembre p.v.
Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di venerdì 06 dicembre p.v.
Prezzo Tagliando: INTERO € 32,00
Modalità di vendita: circuito VIVATICKET
- Obbligo di USLecce Card (Programma di fidelizzazione), compresi under 14, solo per acquisto online su www.vivaticket.com
- Vendita libera senza USLecce Card (Programma di fidelizzazione) presso tutti i punti vendita del territorio nazionale
Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), le richieste dovranno essere inviate a [email protected].
Il solito esodo
Come spesso accaduto negli ultimi anni, la sfida contro la Roma sarà accompagnata da una carovana di tifosi del Lecce, che non vedono l’ora di sostenere la squadra in questa difficile e proibitiva trasferta. Tra i tifosi giallorossi è tornato l’entusiasmo ed adesso l’obiettivo è quello di proseguire la striscia di risultati utili consecutivi aperta dall’arrivo di Giampaolo contro Venezia e Juventus.