header logo

Mentre vi scriviamo, il Catanzaro di mister Caserta affronta il Sassuolo per la prima di campionato. Il club calabro, dopo il buon piazzamento della passata annata terminata con la semifinale play-off persa contro la Cremonese, è alla ricerca di ulteriori innesti per rafforzare il proprio organico.

In queste ultime ore la compagine giallorossa ha ufficializzato l'arrivo di Demba Seck dal Torino, in prestito con diritto di riscatto ma non sarà il solo di questi ultimi giorni di mercato.

Occhi su Tommaso Cassandro

tommaso cassandro

Secondo quanto riportato da Passionecatanzaro, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Tommaso Cassandro per rafforzare il proprio reparto di difesa lungo la corsia laterale di destra. 

Nell'ultima stagione con la maglia del Como, Cassandro ha totalizzato in Lombardia 21 presenze, raggiungendo una storica promozione in Serie A con i suoi compagni di squadra. 

Il passato con il Lecce 

L'esperienza in giallorosso non è stata per lui secondo le aspettative: arrivato durante il mercato di gennaio della stagione 2022/23, nel Salento tantissima panchina e una sola apparizione contro la Fiorentina per soli 13'. 

Adesso per il ragazzo si potranno aprire nuovi scenari, ancora una volta in Serie B, per giocare con una certa continuità ed esprimere il proprio valore.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Napoli, che tonfo: tutta la rabbia di Antonio Conte

💬 Commenti