header logo

Il Cagliari continua a cercare il secondo attaccante di Davide Nicola. La squadra isolana non si ferma soltanto con l’arrivo di Piccoli per quanto riguarda il reparto offensivo,

Ecco la possibilità di prendere un giocatore allenato da Baroni

Il nome in lista per il reparto offensivo sardo è quello di Federico Bonazzoli. Il calciatore è di proprietà della Salernitana, con la quale nella stagione 2022/23 ha giocato 24 partite in Serie A.

Ha anche fornito un assist durante il campionato. In Coppa Italia, ha giocato 1 partita senza far gol o fornire assist. Nel complesso Bonazzoli ha totalizzato 2 gol e 1 assist in 25 presenze stagionali con la squadra campana.

Nell’ultima stagione, ovvero 2023/24, Federico Bonazzoli ha giocato nell’Hellas Verona in Serie A. Ha disputato 24 partite, segnando 3 gol e fornendo un assist. Il giocatore ha ricoperto principalmente il ruolo di attaccante centrale, ma in alcune occasioni è stato anche utilizzato da Baroni come seconda punta.

La condizione necessaria e il nodo ingaggio

L’arrivo in Sardegna del giocatore potrebbe concretizzarsi ad una sola condizione: dovrebbe approdare nella formazione granata Gianluca Lapadula. Elemento non trascurabile e difficile dato che il peruviano sembra vicino al Pisa.

Detto ciò, la pista che porterebbe Bonazzoli al Cagliari è da monitorare sicuramente, ma al momento è complicata vista la difficile riuscita della condizione necessaria e soprattutto per via dell’ingaggio troppo elevato che detiene il giocatore.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
"Come Sticchi e Panta", l'ultimo tormentone dei The Lesionati

💬 Commenti