header logo

Nella suggestiva cornice del Parco Archeologico delle Mura Greche si terrà il concertone del Primo Maggio a Taranto, dove, come riportato da La Repubblica, uno dei nomi di punta sarà il rapper estone Tommy Cash, in gara all’Eurovision Song Contest con l’irriverente Espresso Macchiato.

Un amore chiamato Puglia

Il legame tra l’artista e la Puglia si è fatto sempre più forte: merito anche delle celebri nonne di Ostuni, diventate virali sui social con un balletto dedicato proprio alla hit Espresso Macchiato, discussa quanto apprezzata nel nostro Paese. 

La loro ironia e simpatia hanno colpito nel segno, tanto da arrivare fino a Stasera c’è Cattelan, dove hanno invitato Tommy a provare le delizie della cucina pugliese. 

Una line-up tutta da vivere

Accanto a Tommy Cash, il palco del Primo Maggio tarantino ospiterà anche Pop X, Riva Starr, Il Teatro degli Orrori, Motta, Fideles, Giancane, Lamante, Ascanio Celestini, Paolo Rossi, Denaldo e Fido Guido. Una line-up ricca e trasversale, pronta a unire musica e impegno sociale in un’edizione che si preannuncia indimenticabile.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Quando i pareggi fanno la differenza: il paradosso Lecce

💬 Commenti