Torna in campo il Leverano Football: obiettivo? Una stagione da protagonista in Promozione
Ultime news Leverano calcio
Il Leverano Football si appresta ad affrontare il campionato di Promozione Girone B, girone composto da squadre blasonate quali Grottaglie, Taurisano e Galatina.
La società si è affidata per il quarto anno consecutivo a Gabriele Calasso come Direttore Generale.
Dopo aver ben figurato nella seconda parte della scorsa stagione è stato riconfermato mister Gianluca Caragiuli, coadiuvato dal mister in seconda Gianno Pedone, dal prof. Davide Dimastrogiovanni e dal preparatore dei portieri Marco Conte.
Gran parte dell'organico della scorsa stagione è stato riconfermato, tra i nuovi Antonio Miccoli esterno offensivo del Mesagne, Luca Gubello difensore centrale ex Copertino ed Ugento, Marco Vigliotti esterno sinistro ex Galatina, Matteo Palazzo attaccante ex Copertino e Novoli, De Luca Samuele centrocampista centrale ex Novoli e Sava e Santi Aranda, giovane argentino che lo scorso anno ha ben figurato con la maglia del Veglie nella zona mediana del campo.
L'organico è importante, verrà sicuramente ritoccato con l'innesto di qualche under e di un senior che possano completare la rosa attuale.
L'obiettivo è quello di puntare alle zone alte della classifica ed arrivare in fondo in Coppa Italia (ciò consentirebbe un piazzamento utile per il ripescaggio in Eccellenza).