Lecce Primavera, brutto scivolone: sconfitta di misura a Frosinone
Termina 2-1 in casa dell'ultima in classifica. A segno Daka
Al “Centro Sportivo Ferentino” è andata di scena Frosinone-Lecce, gara valida per la 20esima giornata campionato Primavera 1. I giallorossi, reduci dal successo casalingo ai danni del Verona, hanno affrontato l'ultima in classifica, diretta rivale per la salvezza. In questo campionato retrocederà solo una formazione ed i ciociari sono da tempo in coda alla graduatoria.
Purtroppo la gara non è andata come ci si aspettava. Poteva essere un crocevia fondamentale per la stagione degli uomini di Coppitelli, che però hanno perso di misura, tornando a casa con un pesante 2-1. I padroni di casa hanno trovato il doppio vantaggio nel primo tempo ed a nulla è servita la realizzazione dal dischetto di Daka a mezz'ora dalla fine.
I salentini hanno dovuto fare a meno dello squalificato Burnete e per la prima volta hanno dovuto fronteggiare l'addio di Vulturar, centrale in mezzo al campo da tre anni e mezzo. Debutto, invece, dal primo minuto per Yilmaz con la maglia numero 10: si tratta del centrocampista classe 2005 ufficializzato in settimana dal Bayer Leverkusen.
Il Lecce ora è a +10 dalla zona retrocessione.
Il tabellino
Frosinone: Palmisani, Romano, Kamensek(42’st Severino), Zaknic, Molignano(26’st Milazzo), Selvini(42’st Cichero), Boccia, Luna(39’st Mezargs), Ioannou, Cichella, Bouabre. A disposizione: Lagonigro, Stefanelli, Petta, Shakambaj, Ferizaj, Amerighi, Antoci. Allenatore: A.Gregucci
Lecce: Borbei, Pascalau(1’st Davis), Samek(49’st Helm), Mcjannet, Ylmaz(1’st Minerva), Pacia, Agrimi, Daka, Corfitzen, Jemo(1’st Kodor), Esposito. A disposizione: Lampinen, Leone, Dempsey, Addo, Zivanovic. Allenatore: P.Castelluzzo
Marcatori: 20’pt Luna, 35’st Mogliano, 21’st Daka (rig)
Ammoniti: 27’pt Mcjannet, 31’pt Kamensek, 31’st Zaknic, 33’st Palmisani, 35’st Cichella, 42’st Davis
Espulsi: 27’st Mcjannet, 49’st Stefanelli Recupero: 1’pt, 5’st
Arbitro: Rubén Alberto Arena della sez. di Torre del Greco
Assistenti: Marco Croce sez. di Nocera - Cristian Robilotta della sez. di Sala Consilina