header logo

Poi però arriva la spiegazione di questo incipit, spiega come arriva a queste conclusioni:

Lecce ha avuto una serie di prestazioni altalenanti, con alcune vittorie, ma anche diverse sconfitte contro squadre forti come l'Inter e l'Atalanta. Al contrario, Mantova ha mostrato una certa consistenza, con vittorie contro squadre come Pro Patria e Alessandria, ma anche qualche sconfitta contro squadre come Genoa e Cesena.

Naturalmente si sta basando sulle ultime gare delle due squadre ma che si sono giocate in categorie diverse, con avversari di caratura differente e, soprattutto, oltre due mesi fa. Ad ogni modo, l'intelligenza artificiale, non ha tenuto conto di questi aspetti ed ha tratto comunque le sue considerazioni finali con tanto di statistica:

In base alle previsioni, c'è una probabilità del 46% che la partita finisca in pareggio e una possibilità del 67% che il match abbia meno di 3,5 gol.. Considerando questi fattori, è ragionevole aspettarsi una partita molto combattuta con una leggera preferenza per un risultato positivo per il Mantova o un pareggio.

Che dire? C'è ancora tanto da migliorare nell'IA che dovrà cominciare a “capire” quando le fonti siano corrette o ancora valide.

E voi intelligenze naturali, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti in basso 👇

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Era nel mirino del Lecce, oggi potrebbe andar via svincolato: ecco di chi si tratta

💬 Commenti