header logo

Nell'intervista rilasciata dal direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino a La Gazzetta del Mezzogiorno, si è parlato anche di strutture e dell'immenso lavoro fatto negli anni dalla società giallorossa:

Da subito con il presidente Sticchi Damiani, ci siamo posti una serie di obiettivi. Tra questi, quello relativo alle strutture ed alle infrastrutture che andavano migliorate sino a dotarci di un centro sportivo di proprietà. 

Averlo significherà potere contare su un vero e proprio cuore pulsante del nostro sodalizio perchè permetterà a tutte le formazioni, da quella maggiore a quelle del vivaio, di lavorare nel medesimo impianto, concentrando in un unico luogo le energie, ottimizzando l'impiego delle risorse umane. 

Quando lo avremo a disposizione raggiungeremo un traguardo strategico.

Il sogno del centro sportivo potrà presto diventare realtà, come annunciato da una nota della società giallorossa un paio di mesi fa. Il centro sorgerà a Martignano e potrebbe essere già utilizzato, ma non terminato, a novembre.

Il nuovo centro sportivo avrà una grandezza di circa 10  ettari e rappresenterà, come affermato dal presidente Sticchi Damiani, un fiore all'occhiello per il sud Italia.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ugento, comparsi misteriosi oggetti sulla spiaggia locale

💬 Commenti