Coppa Italia, incredibile a San Siro: Inter eliminata e Lautaro in dubbio per il Lecce
I nerazzurri sono stati eliminati dal Bologna di Thiago Motta e l'attaccante argentino è uscito malconcio dalla sfida
Incredibile quanto accaduto a San Siro ieri sera. L’Inter di Simone Inzaghi, dopo esser passata in vantaggio all’inizio dei tempi supplementari con un’incornata di Carlos Augusto, è stata eliminata dal Bologna, che è riuscito a riprendere la gara ed a ribaltarla nel giro di pochi minuti con le reti di Beukema e Ndoye.
Nei nerazzurri adesso, oltre all’amarezza per un’eliminazione inaspettata, c’è anche preoccupazione per le condizioni fisiche di Lautaro Martinez, uscito malconcio dal campo dopo più di 100 minuti di partita.
Le dichiarazioni post partita di Simone Inzaghi
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine dell'infinita sfida contro il Bologna, dicendosi deluso per l’eliminazione ma fiducioso per il futuro. Queste di seguito le sue parole:
Dispiace perché avevamo vinto la Coppa negli ultimi due anni. Meritavamo la vittoria, ma il calcio è così: abbiamo fatto un'ottima gara ma il calcio è questo. Non eravamo abituati ad essere rimontati, i ragazzi non sono felici. Purtroppo è andato avanti il Bologna.
Inzaghi sulle condizioni di Lautaro Martinez
Ha avuto un affaticamento, giocando tra 72 ore sarà da valutare. Speriamo che non sia nulla di grave, sarà da valutare nelle prossime ore.
Inzaghi sulla prestazione di Marko Arnautovic
Mi è piaciuto, ha fatto quello che doveva fare e che gli avevamo chiesto. Non è stato fortunato in zona-gol, ma ha tenuto palla e ci ha fornito una prestazione confortante. Ha fatto tutto quello che doveva fare.
Inzaghi sull’ingresso in campo di Stefano Sensi
Di passo con Ndoye tantissimi giocatori sarebbero in difficoltà, è velocissimo. Stefano è entrato bene, ha sostituito Asllani e ha gestito bene la palla. Dovevamo essere più bravi noi a gestire e controllare Zirkzee. Poi va detto che, contro Ndoye, in pochi sarebbero in grado di recuperargli due-tre metri.