header logo

Il Lecce nell’ultimo mese sta avendo un rendimento clamoroso con 7 punti conquistati in 4 partite, con nello specifico 2 vittorie rispettivamente con Venezia e Monza, 1 pareggio con la Juventus e 1 sconfitta con la Roma.

Sembra che il cambio di allenatore abbia dato la svolta e il cambio di marcia che serviva ai giallorossi per iniziare ad ottenere risultati, gol e prestazioni che stavano iniziando a mancare.

Gran parte del merito va a mister Giampaolo, il quale ha ereditato da Gotti un Lecce in piena zona retrocessione, per poi portarlo il mese dopo in una posizione di classifica abbastanza tranquilla ed a numeri clamorosi.

Media di 1.75 punti a partita

Marco Giampaolo ha preso in mano il Lecce dopo la 12° giornata e in meno di un mese, come detto prima, ha quasi raddoppiato i punti in classifica, con 7 punti sui 12 disponibili, frutto di 2 vittorie importantissime in chiave salvezza.

Il pareggio è maturato contro la Juventus praticamente allo scadere, anche se i giallorossi meritavano il gol ben prima del 93’. Mentre l’unica sconfitta è contro la Roma per 4-1 all’Olimpico, ma l’allenatore del Lecce ha già eguagliato il numero di vittorie ottenuto da Luca Gotti, mantenendo una media punti a dir poco straordinaria di 1.75 a partita.

I risultati delle partite del Lecce da quando c’è Giampaolo

Venezia-Lecce 0-1

Lecce-Juventus 1-1

Roma-Lecce 4-1 

Lecce-Monza 2-1

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Tete Morente a DAZN: "Gol importante. Ecco cosa ci ha chiesto Giampaolo"

💬 Commenti