header logo

La Roma ha comunicato di aver esonerato De Rossi con una nota sul sito pubblicata alle nove del mattino. Il tecnico aveva un contratto triennale. La notizia è arrivata all'improvviso. Fatale è stato l'avvio deludente di stagione. 

Dopo il pareggio con il Genoa i Friedkin sono sbarcati a Roma, il viaggio non era stato annunciato. Tra i possibili sostituti spunta il nome di Pioli che però avrebbe detto no, visto che sarebbe a un passo dal trasferimento in Arabia Saudita. Segui la giornata con noi in tempo reale.

I possibili sostituti

Non sarà Stefano Pioli il nuovo allenatore dela Roma. Ieri sera è stato contattato dalla Roma ma lui ha rifiutato e ora sta partendo per l'Arabia  (firma attesa in giornata). Gli altri nomi sarebbero quelli di Maurizio Sarri o Massimiliano Allegri (difficilissima come pista). O, magari, un nome a sorpresa come fu, a gennaio, proprio De Rossi. 

Tecnico estero?

Sono questi i nomi dei possibili nomi per la panchina della Roma dopo la decisione a dir poco sconvolgente di mandar via Daniele De Rossi che, non più tardi di qualche mese fa, aveva firmato un contratto di tre anni. Un altro nome potrebbe essere quello di Tuchel che però non ha esperienza in Italia.

La FIDAS Corsano celebra 40 anni di attività con convegni e incontri
Contro il Parma torna Dorgu: chi lascerà il posto al laterale danese?

💬 Commenti