header logo

Continua a far discutere la decisione arbitrale da parte di Zufferli nel corso del primo tempo del match tra Juve e Lecce. Al 31°, infatti, Falcone lancia lungo verso Krstovic, che scappa alla marcatura di Renato Veiga, con quest'ultimo che si allaccia con l'attaccante montenegrino. L'arbitro, però, preferisce fischiare un calcio di punizione in favore della difesa, in una scelta che ha lasciato perplesso lo stesso Calvarese, che sul suo blog ha commentato l'episodio così:

Le parole di Calvarese

Se possiamo discutere sul colore del cartellino (il pallone rimbalza), non si giustifica invece dal punto di vista tecnico la scelta dell’arbitro Zufferli (che si trova molto distante), che fischia fallo in favore dei bianconeri: Krstovic non fa nulla per commettere irregolarità, ha l’unico obiettivo di divincolarsi.

Zillani polemico sull'accaduto

Sul tema è intervenuto anche Paolo Zillani. Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” è rimasto indignato per la decisione da parte del direttore di gara e, sul suo profilo X; ha commentato con un pizzico di ironia l'accaduto. Queste le sue parole:

Il tweet di Zillani

Locatelli a SKY: "Tre punti fondamentali, ma il gol di Baschirotto era evitabile"
Il Lecce si sveglia troppo tardi: a Torino finisce 2 a 1 per la Juventus

💬 Commenti (1)