header logo

I giocatori del Lecce

Dei tre giocatori in forma, due sono nuovi acquisti del Lecce, mentre il terzo, seppur per alcuni scontato, è una certezza per Gotti e si proporrà in questa stagione come protagonista assoluto.

Nikola Krstovic

Partendo da quest'ultimo, il suo nome non può non essere Nikola Krstovic, che al momento ha una fantamedia di 6,67 con un gol all'attivo, segnato contro il Cagliari.

Le sue prestazioni, da alcuni criticate, contro Inter e Atalanta, avversari ostici per chiunque, hanno lasciato spazio ad un'ottima prestazione da trascinatore contro il Cagliari, segnando l'unico gol del Lecce finora.

Balthazar Pierret

Oltre a lui, anche se in maniera meno eclatante, hanno sorpreso le prestazioni di Balthazar Pierret, centrocampista francese del Lecce con una fantamedia di 5,83.

Nonostante per lui ancora nessun bonus, ha mantenuto un livello costante nelle due sconfitte iniziali, salendo invece in cattedra contro il Cagliari, ricevendo un 6.5 come voto.

Kialonda Gaspar

A concludere questo particolare trio c'è un altro nuovo arrivo in casa Lecce che si sta prendendo non solo la difesa dei giallorossi sulle spalle, ma anche quella di tanti fantallenatori: Kialonda Gaspar.

Inizio complicatissimo il suo, con un 4.5 contro l'Atalanta e 5 contro l'Inter, si è ripreso totalmente nella sfida contro il Cagliari, prendendo 7.5 di voto fisso più il bonus dell'assist, portando la sua fantamedia a 6.

Per questi tre giocatori sarà importante ora mantenere, o anche migliorare, questo rendimento per tutta la durata della stagione per potersi affermare come top.

Hasa: "Lecce la piazza giusta per crescere, ho tantissima voglia"
Il programma delle partite del Lecce fino alla 13ª giornata

💬 Commenti