header logo

Le parole di Trevisani

Sull'episodio, come detto, Trevisani addossa molte colpe su Andrea Cambiaso, pur difendendolo, dicendo che in futuro sarà un punto cardine della Nazionale del futuro.

Su quanto accaduto in Lecce-Juve, però, Trevisani dice:

Errore di concetto, due compagni liberi a destra, è un errore che secondo me fa anche molto un po’ per gioventù, un po’ per generosità. 

È un errore di quelli che le squadre, i giocatori delle squadre che vincono i campionati non fanno per nessun motivo o se li fanno gli arriva uno sgabello dalla panchina in testa, perché non si fa la scelta che ha fatto Cambiaso, non l’errore…la palla la puoi perdere in una situazione d’emergenza, ti pressano e ci sta, ed è un errore che non va fatto, punto. 

L’ha fatto per hybris, l’ha fatto per presunzione, l’ha fatto perché dopo aver dribblato per 500 volte gli avversari, è stato per distacco il migliore in campo, una partita da 7 e mezzo quella di Cambiaso di ieri, probabilmente se l’è sentita calda. 

Io ho pensato questo. Ed è un errore, sempre punto. Dopodiché non ci sono tre giocatori nella stagione della Juventus, forse neanche due, forse neanche uno che hanno il rendimento di Andrea Cambiaso.

Cambiaso è fortissimo e ha fatto un errore molto grave.

Alla prossima pagina il video di Trevisani che commenta l'accaduto

Gallo out! C'è il comunicato ufficiale
Così Gautieri a TMW: "Roma, col Lecce uno scontro diretto per la salvezza"

💬 Commenti (4)