Liguori: "Pareggio giusto, rammarico per non averla chiusa. Fiducioso"
Il vice-presidente del Lecce ha commentato il pareggio del Bentegodi contro l'Hellas Verona
È il giorno dopo di Hellas Verona-Lecce ma i giallorossi non si fermano. Mister D'Aversa ha fissato la ripresa degli allenamenti e già questa mattina ad Acaya si tornerà a correre, considerando che domenica i salentini accoglieranno un Bologna in zona Champions.
Prima di mettere nel mirino i rossoblu, è fondamentale analizzare quanto è avvenuto ieri al Bentegodi. Gli ospiti hanno giocato molto bene nel primo tempo, tuttavia nella ripresa hanno concesso diverse palle gol ai padroni di casa.
Alle reti di Oudin e Gonzalez è arrivata la risposta di Ngonge e Djuric, mentre negli ultimi frangenti del match le risposte di Falcone hanno permesso ai giallorossi di conservare un punto.
Il vice-presidente Corrado Liguori ha commentato la partita sui suoi canali social.
Hellas Verona-Lecce: il commento del vice-presidente Liguori
"Pareggio sostanzialmente giusto frutto di un primo tempo davvero importante a parte il goal subito ed un secondo tempo dove pur passando nuovamente in vantaggio , obiettivamente abbiamo subito molto. Resta il rammarico per non aver chiuso la partita quando si poteva e doveva ma spesso paghiamo dazio da questo punto di vista essendo la squadra più giovane della categoria ed in qualche modo va messo in conto .
Se guardo alle prime 13 partite mi porto a casa una grande solidità negli scontri diretti mai sbagliati (vittorie con Salernitana e Genoa e pareggi d’oro sui campi di Monza, Udine e Verona e con il Sassuolo in casa) le sconfitte immeritate con Juve, Torino e Roma, la sconfitta con il Napoli, i pareggi con Fiorentina e Milan e la vittoria con la Lazio.
Un percorso equilibrato al quale manca una bella vittoria per dare valore agli ultimi pareggi. Sono molto fiducioso! Grazie di cuore agli oltre 1.500 tifosi che ci hanno fatto sentire a casa Il nostro grande valore aggiunto".