Lecce primo allenamento per Pierotti. Sansone ancora a parte
È ripresa la preparazione degli uomini di D'Aversa: domenica c'è la Juve al Via del Mare
È ripresa questo pomeriggio la preparazione del Lecce, reduce dal KO di misura arrivato in casa della Lazio. I giallorossi, che continueranno a fare a meno di Touba, Rafia e Banda, sperano di recuperare al più prestito Sansone. L'innesto di mercato, invece, è già al lavoro: Pierotti, che questa mattina ha firmato il contratto, nel pomeriggio ha già svolto una seduta di allenamento.
Le ultime dall'allenamento del Lecce
Pochi minuti fa, è arrivato il report della società salentina:
Dopo il giorno di riposo, i giallorossi si sono ritrovati nel pomeriggio all'Acaya Golf Resort & SPA. Presente alla seduta d’allenamento il nuovo acquisto Santiago Pierotti, che si è allenato regolarmente con i nuovi compagni. Sansone ha seguito un programma di lavoro personalizzato. Domani mattina altra seduta all'Acaya.
Via del Mare verso il sold-out: nel pomeriggio in vendita ulteriori biglietti
Il Via del Mare va verso il pienone. Il record di spettatori stagionali risale allo scorso agosto, in occasione di Lecce-Lazio. Visti i presupposti, contro la Juventus potrebbe essere eguagliato se non superato. Il club, infatti, in giornata ha pubblicato l'inizio della vendita dei biglietti a ridotta visibilità:
"L'U.S. Lecce informa che a partire dalle ore 16.00 di martedì 16 gennaio saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di tutti i settori dello stadio.
Sono ancora disponibili i tagliandi per i posti ordinari dei settori “Tribuna Centrale SuperioreRossa” e “Tribuna Est”. I posti a ridotta visibilità dei predetti settori saranno immediatamente disponibili una volta andati esauriti i posti ordinari.
Si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati".