Il Lecce contro la Salernitana senza Hjulmand? Forse c'è uno spiraglio
Le convocazioni delle nazionali potrebbero apportare non poche difficoltà alle squadre di serie B. Ormai gli “stranieri”, ma anche gli italiani che compongono le rose delle formazioni partecipanti al campionato cadetto, sono numerosi e rispondendo alla chiamata delle nazionali salterebbero, di fatto, gli impegni che riserva il torneo.
La Lega di B sta pensando, proprio per questo motivo e per non avvantaggiare alcune formazioni a discapito di altre, di posticipare l'impegno del primo aprile (giorno di rientro dei nazionali) al giorno successivo. Se ciò accadesse ad esempio il Lecce potrebbe schierare Hjulmand, convocato con l'Under 21 della Danimarca. Se non proprio da titolare (giocherà due volte in pochi giorni con la sua nazionale) almeno potrebbe portarlo in panchina. Anche in questo periodo di pandemia mondiale, le società non possono opporsi alle convocazioni, perchè ormai le federazioni si sono attrezzate e tra tamponi (prima e dopo) gli spostamenti vengono fatti in assoluta sicurezza.
La Lega di B ci sta provando a mettere una pezza, vedremo se riuscirà a far coincidere le date senza creare troppi malumori.
💬 Commenti