header logo

Nelle prossime ore verrà ufficializzata la cessione di Patrick Dorgu al Manchester United, una cessione storica per il club salentino, che incasserà una cifra record per un giocatore proveniente dal suo vivaio. Quella di venerdì è stata l'ultima partita di Dorgu in giallorosso, e sebbene il calciatore non sia entrato in campo, a fine gara è andato a prendersi il saluto dei quasi tremila tifosi giallorossi.

Dorgu nel Lecce

Il giocatore giallorosso lascia il Lecce dopo aver vinto uno scudetto Primavera conquistato da protagonista ed aver conquistato una salvezza. Con la prima squadra dei giallorossi il talento danese ha collezionato 57 presenze siglando cinque gol e due assist. 

Dorgu

Cinque gol pesantissimi i suoi: come dimenticare quello contro la Fiorentina che è valso i tre punti in rimonta in pieno recupero, o quello contro il Sassuolo. O i tre gol importantissimi in questa stagione.

Il calciatore è a Manchester

Il calciatore è partito per l'Inghilterra proprio ieri, dopo la partita contro il Parma. Sempre nella giornata di ieri è stato avvistato in un noto ristorante della città insieme al suo agente ed alcuni dirigenti dei Red Devils. Nelle prossime ore, probabilmente, ci sarà l'ufficialità.

Tommaso Turci su Krstovic:" Ha grandi qualità fisiche. Ecco dove è migliorato"
C’è un Lecce con ed un Lecce senza Gallo: lo dicono i numeri

💬 Commenti