header logo

Evento pubblico ieri sera per il Napoli, che ha presentato ali tifosi presenti nella piazza principale di Dimaro, sede della prima parte del ritiro estivo campano, lo staff tecnico che accompagnerà Antonio Conte.

Lo stesso tecnico leccese ha inaugurato gli eventi sul palco, presentando il suo allenatore in seconda Stellini, lo stesso delle ultime esperienze in panchina: 

A Siena lo chiamo, lui aveva giocato nel Bari, gli dissi: vuoi venire? Sì vengo subito. Ma io: non per giocare, da assistente. Lui era convinto l'avessi chiamato come giocatore.

Senza dimenticarsi anche di una figura preziosa per lui come quella di Oriali

Che dire di Lele, ho avuto il piacere e la fortuna di incontrarlo quando venni nominato ct da Tavecchio che mi chiese se avessi ex amici ex calciatori da introdurre come dirigente in nazionale. Io non avevo preferenze e lui mi propose Oriali che era il primo della sua lista. 

Dopo dieci minuti la sua lista l'abbiamo chiusa, avevo trovato una persona a modo, seria, che parla poco ma si fa capire. E' importante in tutto, anche nella gestione coi calciatori, è stato un grande dirigente, ha capacità di percepire tante situazioni, sono altri due occhi oltre ai miei. Non è tenero ma giusto e alla fine i giocatori ti rispettano sempre.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Tifosi in difficoltà: un club regala 140 abbonamenti

💬 Commenti