Il Verona pronto a smantellare nuovamente la squadra
La società scaligera, nonostante la classifica egativa, ha messo in mostra tanti giocatori che ora fanno gola alle grandi squadre
Il Verona si candida ad essere una delle protagoniste della sessione invernale di calciomercato.
La classifica non sorride e Zanetti è sempre più in bilico
La squadra di Zanetti si trova al terzultimo posto in campionato con 12 punti e sta vivendo una crisi di risultati molto importante. Infatti, ogni settimana la posizione del mister appare sempre di più in bilico, e anche i tifosi non sono affatto soddisfatti del loro allenatore. Nonostante il ritiro imposto alla squadra dopo la sconfitta 0-5 contro l’Inter,il Verona non sta riuscendo a ottenere risultati e la sconfitta interna per 1-4 contro l’Empoli certifica la crisi nera degli scaligeri.
Le trattative per la cessione del club
Un altro tema che sta tenendo banco in casa Verona è la cessione della società. Infatti, è in fase avanzata la trattativa tra il presidente Setti e la Presidio Investors, una società americana che si occupa di far sviluppare società medio-piccole. La trattativa si dovrebbe chiudere entro la fine dell’anno intorno ad una cifra di 75-80 milioni.
Tanti giocatori messi in mostra dal Verona
Nonostante il brutto campionato dei gialloblù, però, tanti giocatori sono finiti nel mirino delle grandi squadre. Infatti, è di questi giorni la notizia che Lazio e Napoli si sono mosse per acquistare i talenti della squadra del presidente Setti. Una situazione simile è stata vissuta da Marco Baroni lo scorso anno, quando nel mercato di gennaio il Verona ha venduto ben 7 giocatori. In quell’annata il mister riuscì a compiere il miracolo di salvare la propria squadra con una giornata di anticipo.