Falcone: "Nello spogliatoio volti tristi. Ora..."
Il commento dell'estremo difensore giallorosso dopo la sconfitta subita contro l'Udinese
Wladimiro Falcone oggi non è stato troppo impegnato dagli avversari, con l’Udinese che ha creato diversi pericoli tirando però poco nello specchio della porta.
Il portiere giallorosso, in ogni caso, si è dovuto arrendere alla magistrale punizione di Zemura, che ha infilato il pallone proprio all’angolino, facendolo diventare imprendibile per il portiere dei salentini. Ecco di seguito le sue parole al termine della sfida:
Siamo rammaricati, volevamo portare punti anche per i tanti tifosi al seguito, nello spogliatoio ho visto volti tristi.
La punizione di Zemura era imprendibile
E' stato bravo lui, ho provato a posizionarmi sul primo palo ma l'ha messa perfettamente e gli ho fatto un applauso perché serviva un miracolo per andarla a prendere.
Un finale senza sussulti ed una squadra spenta
Mi sono un po' arrabbiato nella partita perchè giravamo palla anzichè metterla dentro, un portiere nei minuti di recupero sogna sempre di poter salire per tentare di andare a trovare il gol del pareggio. L'importante era cercare di riprenderla ma non ci siamo riusciti.
È mancata la reazione da squadra
E' mancata un po' di reazione e spesso quando segnano gli avversari non riusciamo a reagire, dobbiamo migliorare e dovremo lavorarci con il mister. Siamo ancora un po' all'inizio, quest'anno è ancora più dura dell'anno scorso, sappiamo che c'è tempo per migliorare e bisogna farlo il prima possibile.