header logo

Lo aveva detto qualche tempo fa, Franco Lepore, di non essere ancora pronto ad appendere gli scarpini al chiodo.

Al momento sono senza squadra. Una situazione che in tutta sincerità non mi aspettavo. Vengo da due stagioni importanti, ora cerco l’opportunità giusta. A smettere non ci penso proprio.

Queste le parole del calciatore salentino che ha anche aggiunto di aver avuto qualche richiesta ma di aver aspettato quella giusta, un progetto importante di una squadra di Serie C o di cadetteria da cui ripartire, lasciando però aperta la porta alla squadra lombarda:

A Lecco purtroppo è andata così, ma mai dire mai. Io spero sempre in una loro chiamata, sono legato a quei colori. Di certo, non mollo.

Lepore la scorsa stagione

Nel Lecco, la passata stagione il difensore si è reso protagonista grazie a 4 reti e 7 assist messi a referto, nonostante non siano bastati per evitare la retrocessione dei lombardi. Numeri da capogiro, per uno con il suo ruolo.

Ma alla fine, l’ex calciatore giallorosso al Lecco ci è tornato ed è pronto per questa nuova avventura nella terza serie italiana.

Il comunicato del club

Dopo la storica promozione e la scorsa annata da protagonista in Serie B, Lepore torna a casa e si veste di nuovo di bluceleste per la terza stagione consecutiva: il classe 1985 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025.

“La Calcio Lecco 1912 per Franco è casa e per questo siamo molto felici di riaverlo con noi”, afferma il vice-presidente Francesco Aliberti. “A nome di tutta la società gli rivolgo un grande ‘bentornato’ in bluceleste”
 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Gravina intervistato: "Deciderò sulla mia candidatura dopo aver modificato lo statuto"

💬 Commenti