Qui Roma - In due recuperano in vista del Lecce
Un centrocampista ed un difensore di Ranieri vogliono essere in campo a tutti i costi
Non è grave l'infortunio patito contro l'Atalanta da Mats Hummels, uscito al 74' della sfida persa 2-0 ieri dalla Roma e sostituito con El Shaarawy. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport e stando alle prime informazioni da Trigoria, il difensore giallorosso non dovrebbe avere riportato lesioni.
L’infortunio
Hummels, dalla dinamica dell’infortunio, ha compiuto un movimento sbagliato e ha sentito tirare i muscoli della schiena. Difficile che il 36enne tedesco possa giocare contro il Lecce, sabato prossimo: Ranieri non vuole rischiare di aggravare la situazione, ma non è nemmeno detto dal momento che il calciatore vorrebbe essere in campo e di sicuro avrà smaltito il fastidio. Hummels farà fisioterapia per un paio di giorni e poi si valuteranno eventuali miglioramenti.
La situazione Cristante
Si attendono invece ulteriori esami per valutare le condizioni di Bryan Cristante, uscito anche lui nell'ultima parte della gara persa con l'Atalanta. Non dovrebbero esserci lesioni ma solo distorsione alla caviglia.
Il post pubblicato da Hummels su Instagram:
Hummels ha pubblicato anche un post, oggi, su Instagram:
So che questa è una situazione difficile per noi in questo momento, ma non ho dubbi che tutto andrà molto meglio tra qualche settimana. Ne usciremo insieme. Tuttavia sono davvero felice e orgoglioso di aver finalmente giocato una partita in casa all'Olimpico.
Il commento di Parades
Queste la parole del centrocampista argentino in conferenza stampa ieri:
Sicuramente dobbiamo ripartire dalla prestazione e da quello che ci chiede il mister. Da domani dobbiamo pensare a fare meglio di sta sera. Dopo Londra non era facile fare una partita così, contro una squadra come l'Atalanta. Fino al 70' abbiamo fatto una grande prestazione e dobbiamo ripartire da questo. Sicuramente, bisogna solo ringraziare i tifosi. In un momento come questo non è facile cantare per tutta la partita come fanno loro, in altre città non succede. Dobbiamo ringraziare e ripartire da questo, perché sicuramente anche loro stanno vedendo una Roma cambiata.