header logo

Luis Hasa è stata la prima cessione del mercato invernale del Lecce. Nella giornata di ieri, infatti, l'esterno italiano è stato ceduto a titolo definitivo al Napoli. Il giocatore, arrivato in Salento nella sessione estiva di mercato a parametro zero, non ha avuto molto spazio nè con Gotti nè con Giampaolo

 

Nonostante questo, però, l'esterno ora ha una grande opportunità di giocare in un top club italiano e per una squadra che, classifica alla mano, lotta per lo scudetto.

Hasa dal Napoli girato subito al Bari

Appena diffusa la notizia di un interessamento del Napoli per Hasa, si è subito pensato che il giocatore potesse essere girato in prestito al Bari. Infatti, dal momento che la famiglia De Laurentiis gestisce entrambi i club, è circolata fortemente l'ipotesi di uno scambio tra il terzino destro barese Dorval, che andrebbe così a giocare a Napoli, e lo stesso Hasa, che farebbe così il percorso inverso. La situazione, però, potrebbe non essere così scontata.

Luis Hasa

 

 

Sky sport rivela importanti retroscena

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la situazione di Hasa potrebbe avere dei risvolti importanti. L'esterno italiano, infatti, nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e di grande qualità, come dimostra la vittoria dell'Europeo under 19 nel 2023, in cui ha conquistato anche il titolo di MVP. 

 

Mister Antonio Conte, rivela il sito, prima di decidere sulle sorti del giocatore lo vorrebbe testare per valutarne una sua possibile partenza. Hasa già in questa settimana inizierà ad allenarsi con il gruppo e, visti anche i problemi al ginocchio di Kvaratskhelia, potrebbe tornare incredibilmente utile alla causa come rincalzo di Neres sulla fascia.

 

Giampaolo a Radio Serie A: "Io allenatore non capito? Non voglio alibi. Ecco perché alleno"
Lecce, senti Jeda: "Dietro la lotta è molto tosta. Ecco cosa manca a queste squadre"

💬 Commenti