header logo

⚠️ Al termine di Juventus-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.

Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle

Rafaila 5

Può poco sul primo e sul secondo gol, male invece sul terzo, in cui poteva fare certamente qualcosa di più. Si distingue per qualche buona parata nel secondo tempo, ma c'è tempo anche per la quarta rete.

Scott 5

Mostra qualche insicurezza e commette diversi errori in fase difensiva. Cresce nella seconda frazione, quando c'è da attaccare e può giocare qualche metro più avanti, ma si fa superare agilmente da Vacca in occasione del 4 a 1.

Scott

Pacia 5.5

E' suo l'autogol sfortunato del 2 a 0, poi a fine primo tempo trova il gol che accorcia le distanze. In generale non una bellissima partita.

Addo 5

Perde un brutto pallone che costa la ripartenza dell'uno a zero. Dopo i trenta minuti horror del primo tempo, lo si vede finalmente spingere in avanti. 

Ubani 5

Tanti piccoli errori come tutta la squadra. Anche nel secondo tempo non si fa mai vedere.

De Canio: "Lecce? Con Giampaolo ha un'identità. Contro l'Udinese attenti a questo errore"
Il delicato rapporto tra il Lecce e il VAR spiegato in un dato: ecco quale

💬 Commenti