Corsi (pres.Empoli): "La mia domestica sapeva il risultato di Lecce-Udinese"
Rammarico in casa Empoli per gli ultimi risultati delle rivali: ironico il presidente Corsi su Lecce-Udinese
C'è rammarico in casa Empoli per gli ultimi risultati delle dirette rivali, in particolari quelli dell'Udinese. I toscani si presentano all'ultima giornata in zona rossa e devono vincere contro la Roma per sperare nella salvezza. Il risultato di Udinese-Empoli, prima del maxi-recupero, avrebbe permesso alla squadra di Nicola di raggiungere un piazzamento salvezza.
Tuttavia, i padroni di casa hanno riacciuffato al pari al minuto 104 dal dischetto dopo un lungo consulto VAR. Corsi, presidente dell'Empoli, esprime rammarico sull'ultima gara come riportato dal Corriere:
Inutile piangerci addosso, dobbiamo restare concentrati sulla partita con la Roma che è un’opportunità. Per questo dobbiamo impiegare la settimana alla ricerca di risorse fisiche e mentali. Tutto il resto per noi è solo una distrazione.
Non siamo nelle condizioni di alzare la voce e portare risultati come fanno altri, ma lo sappiamo da inizio campionato che ci sarebbero potute capitare cose così. Rispetto ad altri presidenti magari ho meno forza mediatica e non posso determinare. Chissà, forse all’ultima giornata si riequilibra tutto.