Caressa: "Partita pesantemente condizionata dall'espulsione. Occhio ai rossi"
Il noto telecronista sportivo ha detto la sua su Lecce-Fiorentina nell'ultimo video apparso sul suo canale YouTube
Per Caressa bisogna stare attenti all'utilizzo esagerato del rosso
Secondo Caressa, la partita è stata condizionata dall'espulsione, che ha tagliato le gambe ai giallorossi:
Parlo della Fiorentina di Palladino, che anche lui è un razionalista. Mi sono molto piaciuti Cataldi e il “Flaco” Colpani che inserisco, e non potrebbe essere altrimenti dopo la doppia doppietta, in questa top 11.
E' una partita che è stata pesantemente condizionata dall'espulsione, però la Fiorentina mi pare una squadra molto interessante e a me diverte.
La linea degli arbitri quest'anno è quella di proteggere la salute dei giocatori:
Qui apriamo un'altra parentesi: occhio ai rossi. Abbiamo avuto Rocchi ospite in studio per uno speciale del Club. Ha detto “Noi dobbiamo preservare l'incolumità dei giocatori e quindi saremo molto drastici sui cartellini rossi”. Giusto.
Diciamo che i cartellini rossi che ho visto sono quasi tutti corretti, però occhio a non esagerare perché il cartellino rosso, nel calcio moderno, cambia radicalmente la partita.
E' quasi impossibile riuscire a vincerla, ci si può difendere bene. Quindi bisogna usare il cartellino rosso ma bisogna considerare anche qui che si rovina del tutto lo spettacolo e di condizionare in maniera eccessiva la partita.
Il video integrale alla pagina successiva.