header logo

Baroni ancora nella bufera dopo la comunicazione della scelta del nuovo capitano della Lazio, Mattia Zaccagni.

L'arrivo di Baroni alla Lazio

Non è sicuramente una situazione facile quella dell'ex allenatore leccese che si è ritrovato a dover gestire una squadra contestata dai tifosi per quella che è ritenuta un'estate di smantellamento.

Ricordiamo che prima della sua ufficialità, molti tifosi biancocelesti fecero partire su X (ex Twitter) l'hashtag #NoBaroni, dopo l'uscita di scena sia di Sarri che di Tudor.

Poi un calciomercato reputato non soddisfacente con l'uscita di scena di top player come Luis Alberto e Immobile, ma anche Kamada e Felipe Anderson.

Venuti Blin Romagnoli

Insomma un clima non facilmente gestibile dal tecnico toscano, che ora sembrerebbe nell'occhio del ciclone a causa dell'assegnazione della fascia di capitano che non avrebbe reso felici, secondo quanto riportato dal Messaggero, i big dello spogliatoio biancoceleste, tra cui Danilo Cataldi.

La lite e la nota della Lazio

Addirittura, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un presunto confronto tra quest'ultimo ed il presidente biancoceleste Claudio Lotito, ma in relazione a ciò non si è fatta attendere la risposta della Lazio che in una nota sul sito ufficiale smentisce l'accaduto:

In merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera a firma Elmar Bergonzini, la S.S.Lazio fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate.

Si tratta dell’ennesimo tentativo di certa stampa di turbare la preparazione della Lazio, inventando dissidi inesistenti.

La Lazio comunica che reagirà duramente se si ripeteranno simili iniziative destinate a fornire una falsa informazione al solo scopo di impedire alla squadra di presentarsi all’inizio del campionato in grado di fare onore alla sua tradizione ed al lavoro svolto in questi mesi.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Oggi riposo per i giallorossi: ecco quando rientreranno

💬 Commenti