header logo

Sabato scorso si è chiusa la prima fase della Campagna Abbonamenti del Lecce per il Campionato Serie A Enilive 2024/2025, dedicata all’esercizio del diritto di prelazione per gli abbonati della passata stagione, mentre questa mattina alle 10:00 è iniziata la vendita libera.

Sono 15.030 i tifosi del Lecce che hanno esercitato il diritto di prelazione (dato maggiore rispetto alla scorsa annata, ovvero 13.666) e oggi, dopo tre giorni di pausa tecnica, è iniziata la seconda fase che proseguirà fino alle ore 18:00 di sabato 10 agosto. 

Anche in questa finestra, gli abbonati della passata stagione potranno usufruire della scontistica dedicata. Avranno quindi la possibilità di cambiare posto con il "prezzo fedeltà".

Assalto ai punti vendita: la foto dalle Officine DEGHI

Officine DEGHI

Le Officine DEGHI di San Cesario sono state prese d’assalto. Tantissimi i tifosi in fila sin dalle prime ore del mattino per acquistare i posti liberi. 

Il dato aggiornato sulla campagna abbonamenti del Lecce

Pochi minuti fa, attraverso un post pubblicato sui propri canali social, il club salentino ha aggiornato il dato dopo appena 2 ore e mezzo di vendita libera.

𝘼 𝙎𝙪𝙙 | 𝘾𝙖𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙖 𝘼𝙗𝙗𝙤𝙣𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝟮𝟬𝟮𝟰/𝟮𝟬𝟮𝟱
Nel primo giorno di 𝙑𝙚𝙣𝙙𝙞𝙩𝙖 𝙇𝙞𝙗𝙚𝙧𝙖 in appena 2 ore e mezzo dal via, alle 12:30 è stata 𝙍𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙩𝙖 𝙌𝙪𝙤𝙩𝙖 𝟭𝟳.𝟯𝟬𝟳 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Giochi del Mediterraneo, Emiliano scrive al Governo: "Servono altre risorse"

💬 Commenti