header logo

Ieri sera a Nardò, in provincia di Lecce, è stata sfiorata una tragedia quando un giovane di venti anni è stato coinvolto in un'esplosione all'interno della sua stessa auto. 

Le condizioni del giovane

Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Centro Grandi Ustioni dell'ospedale Perrino di Brindisi, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

I resti dell’auto invece, sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti da parte delle autorità competenti, che stanno indagando sulle cause precise dell'incidente.

La causa

Il ragazzo, originario di Gallipoli, aveva appena acceso una sigaretta quando un'esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas metano dall'impianto di alimentazione della sua Fiat Panda, lo ha investito.

Fortunatamente, l'esplosione è stata di bassa intensità, ma ha comunque provocato al giovane ustioni di secondo grado sul volto e sul cuoio capelluto.

L’incendio ha completamente distrutto l’auto. Sul luogo dell'incidente, in via Pietro Giannone, sono intervenuti celermente i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri. 

Amara sconfitta della Tunisia contro le Comore: che ruolo ha avuto Rafia?
Krstovic, la sua posizione nel Montenegro apre a scenari mai pensati

💬 Commenti