Incendio nella zona industriale di Campi. Partita la stagione delle fiamme nel Salento
I vigili del fuoco sono già impegnati a combattere le fiamme in giro per il territorio. Nell'ultima settimana ce ne sono già stati diversi
La Protezione Civile del Salento ha dato notizia dell'attuale presenza di un incendio nella zona industriale di Campi Salentina lungo la strada provinciale in direzione Lecce-Campi Salentina.
Sul posto sono già intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme. Tutta la strada e i percorsi limitrofi sono stati invasi dal fumo, pertanto il transito in questa zona risulta essere difficoltoso e pericoloso.
Giugno, nel Salento cominciano gli incendi
Non è stato il primo e, purtroppo, non sarà l'ultimo di questi giorni. Gli incendi nel Salento sono una piaga già iniziata. Qualche ora fa è stato domato un incendio lungo la provinciale Scorrano-Supersano. Anche qui il fumo e le fiamme avevano interessato anche la carreggiata. I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente.
Venerdi scorso un altro incendio era stato spento lungo la Statale613 in direzione Lecce-Brindisi, sempre con fumo che invadeva la corsia di marcia.
Il Giorno prima un incendio aveva interessato la Provinciale 17 che collega Veglie a Salice, come si può vedere nella foto pubblicata sul canale telegram della Protezione Civile Salento.