Il Tricase ripartirà da un allenatore ex Lecce: ecco chi

L'ex allenatore dei giallorossi torna dopo diverse esperienze in Promozione
Il Tricase sta vivendo un momento molto negativo sia in campo che fuori. Infatti, la squadra al momento si trova nel campionato di promozione girone B, ma è in piena zona playout, al terzultimo posto con 18 punti.
La cosa che preoccupa di più in casa Tricase non è tanto quella in campo, ma quella fuori: infatti, nelle scorse settimane c'è stato un cambio di proprietà della società tricasina, con il presidente Alfredo Stefanelli, che dopo una lunga protesta da parte della tifoseria nei suoi confronti ha lasciato il posto a Antonio Brigante. Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Sava, il Tricase ha deciso di cambiare l'allenatore.
Toma sulla panchina del Tricase
Per provare a risalire la classifica, la società tricasina ha deciso di puntare su mister Toma, che torna così su una panchina di promozione. Dopo la sua esperienze sulla panchina del Lecce, il tecnico magliese ha vissuto diverse esperienze sulle panchine delle serie minori, tra Lega Pro, Serie D e Promozione.
Dopo l'avvenutura in giallorosso, infatti, Toma è stato seduto sulle panchine di: Matera, Casarano, Matino, Gallipoli e Galatina. Ora l'allenatore ex Lecce, stando a quanto riportato dal sito online de “Il Gallo”, torna ad allenare in promozione con la squadra rossoblù.

Esperienze anche all'estero per Toma
Oltre alle varie esperienze in Italia, mister Toma da settembre a ottobre 2019 ha avuto anche un'esperienza all'estero con i kossovari del Vushtrria. Nel campionato del Kosovo, però, l'esperienza di Toma non è andata come previsto, in quanto con la squadra kossovara ha allenato solo 8 partite, con una media punti di 0,63 punti a partita.