Fabio Caressa: "Nel Lecce c'è un fattore che può essere molto utile"
L'elogio dell'esperto telecronista sportivo nei confronti della squadra di Giampaolo
Il protagonista assoluto della vittoria di Empoli è stato Nikola Krstovic. L'attaccante giallorosso, nella partita di sabato del Castellani, ha messo a segno la sua prima doppietta da quando è in serie A. Il numero nove montenegrino, con queste due reti, si trova a quota sei gol, ad una sola marcatura dai sette gol messi a segno nella scorsa stagione.
La sua prestazione non è passata inosservata nemmeno a Fabio Caressa, che nel video sul suo canale Youtube ha messo l'attaccante del Lecce nella sua personale top 11 della ventesima giornata. Queste le sue parole sull'attaccante e sulla lotta salvezza
Le parole di Fabio Caressa
Il terzo attaccante della mia top11 è Krstovic. Mi sembra che sta recuperando un pò della prolificità che abbiamo visto all'inizio, quando è arrivato a Lecce, poi l'ha persa, ma adesso sembra averla ritrovata. Può sembrare banale, ma per gli attaccanti quando segnano va tutto bene, quando non lo fanno vanno in difficoltà, ed è successo anche a lui.
Adesso mi sembra che sta ridando quello che a Lecce tutti si aspettano da lui, e per le squadre di medio bassa classifica avere un attaccante che sa fare gol è assolutamente decisivo. Questo deve diventare Maldini per il Monza, perchè è un giocatore elegante, ma ha segnato solo due gol, ed è troppo poco per una squadra che si deve salvare.