Garzya: "Il Lecce ha le carte per salvarsi, ma c'è solo un modo per vincere sabato"

Le parole del doppio ex giallorosso
In vista del match di sabato sera alle 20:45 tra Lecce e Roma è intervenuto uno dei tanti doppi ex della partita Garzya. Il difensore ha parlato ai microfoni del TG3 Puglia, ed ha analizzato il momento di forma dei salentini. Queste le sue parole:
Che partita si aspetta
Mi aspetto una partita dura. Si affrontano due squadre che devono vincere per raggiungere i loro obiettivi. Il Lecce purtroopo arriva da un momento negativo, forse il peggiore dell’era Giampaolo, ma io credo che hanno le carte in regola per superare questo periodo.
Come può uscire il Lecce da questo momento
E’ dura ma se ne deve uscire per forza. Se si vuole raggiungere la salvezza si deve cambiare registro: questo Giampaolo lo sa benissimo, anche perché ha i giocatori per uscire da questa situazione. Secondo me sabato cambierà qualche elemento nella formazione rispetto alle ultime partite.
Come si batte la Roma
Facendo la partita della vita. Rimangono nove partite e, aldilà del valore degli avversari, il Lecce dovrà scendere in campo sempre con il sangue agli occhi, giocando ogni partita come se fosse una finale.