Baroni: "Guardiamo solo al campo, i carichi di lavoro sono importanti"
IL COMMENTO DEL MISTER
Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sportitalia in seguito al successo in casa della Virtus Francavilla.
"Sono partite dove è sempre difficile, i nostri carichi sono molto alti. Avremo un'amichevole col Parma e dopo subito la coppa italia. Oggi abbiamo avuto qualche indicazione attraverso Baschirotto e Frabotta, sono state le loro prime partite. Cerchiamo di accelerare l'inserimento tattico e ambientale di ragazzi molto giovani, è una partita che ci lascia buoni segnali. È importante non ci siano stati infortuni, la squadra non era abituata al sintetico.
La mia attenzione è rivolta al lavoro, sapete benissimo l'esperienza di Corvino e Trinchera. Abbiamo partite che saranno importanti anche da un punto di vista di testa. A noi serve guardare solo il campo e prepararci al meglio per affrontare le prime gare di campionato. Dobbiamo figurare bene, abbiamo un entusiasmo importante in città e tutto questo per noi deve essere energia. Sappiamo benissimo la difficoltà del campionato ma questa è proprio la bellezza della sfida."