header logo

Fatta per Esposito all'Empoli

Sembra, infatti, chiusa in positivo la trattativa tra Empoli e Inter per il cartellino di Sebastiano Esposito, talento classe 2002 in rientro all'Inter dal prestito in B alla Sampdoria di Pirlo.

Il giocatore, che ha percorso tutta la trafila delle giovanili dell'Inter, è riuscito a vestire la maglia dei grandi con i nerazzurri nel 2019, giocando 7 partite in Serie A segnando anche un gol.

Nello stesso anno, Esposito esordì anche in Champions League, subentrando in tre occasioni. Da lì poi una serie di prestiti, dalla Spal al Bari, passando anche all'estero nel Basilea e nell'Anderlecht.

L'ultima esperienza è quella dell'anno scorso in Serie B con la Sampdoria, dove Esposito ha giocato 22 partite trovando continuità, nonostante gli infortuni, e gol, segnandone 6 e servendone altri 6 ai compagni.

Secondo TMW, Esposito si trasferirà all'Empoli in prestito con diritto di riscatto, anche se per avere l'ufficialità bisognerà attendere almeno un altro incontro tra le parti.

Cosa comporta questo trasferimento?

Questo trasferimento può condizionare le scelte del fratello Pio Esposito, anche lui rientrante all'Inter, che ha tra le squadre interessate proprio la Samp; uno dei motivi per cui la candidatura doriana era così rilevante era proprio la presenza del fratello Sebastiano.

Oudin: com'è cambiato il suo valore di mercato? Ecco l'ultimo aggiornamento
Santa Cesarea Terme: un uomo sorpreso dai Carabinieri ad appiccare un incendio

💬 Commenti