header logo

Gennaro Tutino sarà il pericolo numero 1 per il Lecce di Corini nel match di venerdì prossimo contro la Salernitana.

L’attaccante di proprietà del Napoli è in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, ma se la formazioni di Castori riuscisse ad andare in Serie A dovrebbe sborsare circa 5 milioni di euro per prelevarlo a titolo definitivo, secondo accordi.

L’ex attaccante del Cosenza ha segnato 10 gol in questa stagione, conditi da 6 assist, e sta vivendo un’annata tranquilla, dopo che lo scorso anno, tra Verona ed Empoli, non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto.

Nel mese di Settembre noi di Pianeta Lecce vi abbiamo parlato di un vero e proprio corteggiamento del Lecce nei confronti di Tutino. Il calciatore era molto interessato alla piazza giallorossa ed a giocare per il club salentino, ma alla fine è prevalso l’accordo tra Claudio Lotito ed Aurelio De Laurentiis, che hanno deciso per il futuro del ragazzo.

In ogni caso, ora la seconda punta granata sembra ben integrata negli schemi tattici di mister Castori ed il Lecce dovrà tenere gli occhi aperti per bloccare sul nascere le folate offensive campane, che spesso portano proprio la firma di Tutino, abile a sfruttare gli spazi in contropiede.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti