La Lazio recupera tre giocatori per la trasferta contro il Lecce
Messa da parte la disfatta contro l'Inter, Baroni può preparare la sfida di sabato del Via del Mare con tre giocatori in più
Recuperi importanti per Baroni
Per la partita di sabato sera, però, Marco Baroni potrà contare sul rientro di tre giocatori fondamentali. In settimana, infatti, torneranno ad allenarsi con il gruppo: Castellanos, che rientra dalla giornata di squalifica scontata ieri; Vecino, che contro l'Inter non è stato nemmeno convocato per via di alcune noie muscolari e Gila, perno della difesa biancoceleste, che contro l'Inter è uscito al 28° del primo tempo per dei giramenti alla testa, ma che con il Lecce dovrebbe tornare al proprio posto. Inoltre, in settimana potrebbe recuperare anche il capitano Romagnoli, anche lui non convocato contro l'Inter per noie muscolari, ma che non dovrebbero essere così gravi.
Voglia di sfatare un tabù per la Lazio
Quella del Via del Mare per la Lazio è una trasferta storicamente molto complicata. Infatti, negli ultimi tre scontri diretti giocati in Salento il Lecce ha sempre vinto per 2-1, con partite rocambolesche e decise all'ultimo minuto. Ma la Lazio di quest'anno è una squadra lanciatissima e che verrà a Lecce vogliosa di tornare a fare tre punti.