Liverani, questa volta sembra davvero fatta per il ritorno in panchina: la situazione

Il tecnico romano potrebbe presto essere annunciato come nuovo allenatore delle Fere
Questa volta sembra quella buona per l'ex tecnico del Lecce Fabio Liverani, che sembra essere di nuovo indirizzato verso la panchina della Ternana, squadra attualmente seconda nel Girone B di Serie C a cinque punti di distanza dalla capolista Entella.
La chiamata ed il dietrofront
La situazione di qualche settimana fa torna a ripetersi, in quanto ad inizio febbraio il tecnico era stato scelto come sostituto di Abate.

Inizialmente, la società aveva addirittura annunciato l'esonero del tecnico e l'arrivo di Fabio Liverani, con tanto di comunicato ufficiale e conferenza stampa programmata.
Tuttavia, nelle ore seguenti, la decisione è stata revocata: Il dietrofront sarebbe stato deciso in seguito alla pressione dei giocatori, contrari all'allontanamento dell'ex difensore di Milan, Napoli e Torino.
Il nuovo colpo di scena
Secondo quanto riportato inizialmente da ternananews.it ma rilanciato anche da altri insider di mercato come Pedullà e Di Marzio, Abate sarà presto esonerato, mentre al suo posto dovrebbe arrivare proprio Fabio Liverani, pronto a firmare un contratto di tre anni oltre alla fine di questa stagione.