header logo

Questa volta sembra quella buona per l'ex tecnico del Lecce Fabio Liverani, che sembra essere di nuovo indirizzato verso la panchina della Ternana, squadra attualmente seconda nel Girone B di Serie C a cinque punti di distanza dalla capolista Entella.

La chiamata ed il dietrofront

La situazione di qualche settimana fa torna a ripetersi, in quanto ad inizio febbraio il tecnico era stato scelto come sostituto di Abate.

Liverani

Inizialmente, la società aveva addirittura annunciato l'esonero del tecnico e l'arrivo di Fabio Liverani, con tanto di comunicato ufficiale e conferenza stampa programmata. 

Tuttavia, nelle ore seguenti, la decisione è stata revocata: Il dietrofront sarebbe stato deciso in seguito alla pressione dei giocatori, contrari all'allontanamento dell'ex difensore di Milan, Napoli e Torino.

Il nuovo colpo di scena

Secondo quanto riportato inizialmente da ternananews.it ma rilanciato anche da altri insider di mercato come Pedullà e Di Marzio, Abate sarà presto esonerato, mentre al suo posto dovrebbe arrivare proprio Fabio Liverani, pronto a firmare un contratto di tre anni oltre alla fine di questa stagione.

Giampaolo chiama, Gaspar e Ramadani rispondono! Saranno confermati con il Venezia?
Mancini: "A Dovbyk ho detto 'O fai gol, o fai volare un difensore fuori dai cartelloni'"

💬 Commenti