Giampaolo a DAZN: "Partita commovente. Ecco cosa ho detto ai ragazzi"

Le parole del tecnico ai microfoni di DAZN dopo la partita
A margine della partita persa dal Lecce per uno a due contro la Lazio, il tecnico giallorosso Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.
Cosa dirà alla squadra
I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria, non si sono mai arresi. Partita commovente, anche per la forza dell’avversario e delle situazioni in campo. Il risultato positivo sarebbe stato la ciliegina sulla torta dopo questa prestazione.
Alla squadra non parlo mai dopo la partita, l’ho fatto oggi. Sentivo di dover dire delle cose alla squadra e l’ho fatto con adrenalina. Gli ho detto ‘sono orgoglioso di ognuno di voi, mi avete emozionato e avete dato il massimo, ma adesso c’è da ripartire’. Ci alleniamo domani e sistemiamo un po’ le cose.

Su Berisha
E’ un calciatore in crescita, giovane con tanti margini di miglioramento. In costruzione ha giocato mediano, in opposizione mezzala. Sa fare tutto, è intelligente e sa giocare. Non ha una condizione ottimale ma crescerà.
Sui prossimi incontri
Como, Genoa e Cagliari sono tre partite diverse, ognuna con la sua storia. Cominciano a essere gare importanti che avranno un peso. So bene che la domenica o giochiamo scontri diretti o contro squadre che giocano per l’Europa.