Due ex nazionale potrebbero raggiungere Daka al Trapani
L'indiscrezione di mercato è stata data da Alfredo Pedullà sul suo profilo X
Nella sessione di mercato invernale il Lecce ha ceduto Daka al Trapani. La squadra del presidente Antonini è una delle più attive del mercato di Lega Pro e vuole dare a mister Capuano una squadra competitiva per ambire alla promozione in serie B. Oltre a Daka, infatti, la società siciliana potrebbe acquistare due giocatori che hanno avuto una carriera molto importante.
Balotelli ai margini con il Genoa. Possibilità nel Trapani?
La notizia proviene dal profilo X di Alfredo Pedullà. Il centravanti italiano al momento si trova ai margini della squadra genoana e, tramite una storia su Instagram, ha fatto sapere che “sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe”.
Quella di Balotelli è quasi un sogno di mercato per il Trapani, ma, come ha detto Capuano a radio KissKiss, non sarebbe una pazzia. Assieme a lui, però, potrebbe arrivare anche un altro giocatore ex Serie A, che al momento si trova nella lista degli svincolati.
Anche Candreva a Trapani?
Antonio Candreva potrebbe andare a giocare in Lega Pro. Il Trapani, infatti, starebbe provando a convincere l'esterno italiano a raggiungere la Sicilia per dare una mano alla squadra.
L'eventuale arrivo del giocatore ex Juventus, Lazio e Inter su tutte daiuterebbe tantissimo il Trapani e, anche se ha 37 anni, ha dimostrato nella sua esperienza alla Salernitana di essere un giocatore adatto alla Serie A, e sarebbe un pezzo da novanta per i siciliani.
Se il presidente Antonini dovesse portare in Sicilia entrambi i giocatori, il Trapani si candiderebbe seriamente per la promozione in cadetteria. Non sarebbe da escludere nemmeno una promozione diretta, anche se ora dista dodici punti.
Il tweet di Alfredo Pedullà
Il Trapani ha fatto una proposta seria a Mario Balotelli che darà una risposta. E ci aveva provato per #Candreva