header logo

Come ben sappiamo, la partita tra Lecce e Parma andata in scena al Via del Mare e valevole per la quinta giornata di Serie A, è finita con il punteggio di 2-2. Nel post-partita, l'allenatore dei giallorossi, Luca Gotti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport.

Krstovic poco lucido

Per iniziare l'allenatore ha commentato l'errore di Krstovic quando si trovava a tu per tu con il portiere sul 2-0:

Nei finali dei due tempi, perché non è solo il finale del secondo tempo, tanti giocatori, in tutte e due le squadre, erano tanto stanchi, hanno perso la lucidità e in campo ci sono state tante cose poco da Serie A. Due squadre che volevano andare a fare gol, tanti giocatori attratti dal voler andare a fare gol, pochi equilibri, quindi anche questo episodio va all'interno di un contenitore di questo tipo. Il campo da calcio, soprattutto in una partita come quella di stasera, a grande intensità, dove sono successe tante cose, fa affiorare spigoli, momenti di mancanza di lucidità.

“Da Guilbert e da Ramadani non me l'aspettavo”

Successivamente si è espresso in merito alla trance agonistica di Guilbert e Ramadani

Da Guilbert sinceramente non me l'aspettavo, poi l'ho visto adesso e mi hanno fatto vedere tutta l'azione prolungata, con il bisticcio che va avanti e quindi poi lui fa questa stupidaggine. Ramadani esce proprio per questa trance agonistica, perché è un po' troppo in trance agonistica, è ammonito, sono preoccupato di regalare la doppia inferiorità numerica o comunque l'inferiorità numerica. Poi è poco giustificabile anche dalla trance agonistica per un ragazzo, prima della sua qualità e poi per un giocatore della sua esperienza, la mancanza di rispetto che ha nei confronti di un compagno che deve entrare. E Krstovic va all'interno dello stesso contenitore, perché vuole fare gol, perché lì senti che sei al 93', la partita ce l'hai in pugno. Sono tutti step, passaggi, che insegneranno qualcosa e anche a questi ragazzi.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce-Parma, ecco cosa ne pensano dall'altra parte : "Se tiene la palla al 94' non vinci"

💬 Commenti (1)