header logo

Giornata di ufficialità in casa Lecce. Pantaleo Corvino è scatenato e continua a sfornare nuovi acquisti per la formazione Primavera allenata da mister Scurto. Il club salentino dà il benvenuto a ben due nuovi portieri.

Vlad Răfăilă al Lecce: il comunicato

Innesto rumeno per mister Scurto, come comunicato dal club salentino:

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Vlad Andrei Răfăilă (portiere rumeno classe 2005) è a Lecce per sottoporsi alle visite mediche di rito.

L'estremo difensore alto 1.97m arriva dal Farul e, stando alle indiscrezioni che arrivano dai media esteri, approda in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a 500mila euro).

Pantaleo Corvino e Giuseppe Mercadante

Sakho Dramé al Lecce: il comunicato

In giallorosso un altro portiere, reduce dal campionato di Serie D girone H:

L’U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Samba Sakho Dramé, nell’ultima stagione al Rotonda Calcio. Il portiere spagnolo classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

Il portiere, nella passata stagione al Rotonda Calcio, ieri è già sceso in campo con il Lecce Primavera. Difatti la formazione giovanile ha vinto 7-1 contro il Brilla Campi (Eccellenza) e nella gallery pubblicata sui canali social del club spunta il nuovo acquisto ufficializzato oggi.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ex attaccante del Lecce cambia squadra: firma per l'Alcione in Serie C

💬 Commenti