header logo

Dopo la trionfale avventura nella Primavera del Lecce culminata con il trionfo dello scudetto di due anni fa e il campionato successivo concluso con una tranquilla salvezza, Federico Coppitelli ha deciso di tentare la sua prima esperienza da professionista all'estero.

L'ex allenatore della Primavera giallorossa ha iniziato così da pochi mesi la sua nuova avventura in Croazia all'Osijek e sembra voler portare un tocco di italianità nella sua squadra.

L'avvio di campionato dei suoi ragazzi è stato, va detto, decisamente negativo fino ad oggi. L'Osijek è infatti ultimo in classifica con 1 solo punto conquistato nelle prime 4 giornate di campionato frutto di 1 pareggio e  3 sconfitte. Come se non bastasse questo rendimento deludente in campionato, l'Osijek ha dovuto anche salutare la Conference League dopo la cocente eliminazione ai preliminari in seguito alla sconfitta ai calci di rigore contro gli azeri dello Zira.

Ecco che l'allenatore italiano ha deciso di rinforzare la difesa della sua squadra, fin qui un vero e proprio colabrodo con 8 gol subiti in 4 partite di campionato, con un ex giallorosso.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Il Check-Up Centre di Lucioni avvia collaborazione con CSI e Assicurazioni Carofalo

💬 Commenti