Caressa su Marchwinski: “A differenza di Gotti, Giampaolo lo valorizzerà”
Fabio Caressa sul canale YouTube di Luca Diddi ha detto la sua sul possibile maggior coinvolgimento di Marchwinski da parte del neo-allenatore giallorosso
Sul canale Youtube di Luca Diddi, oltre a parlare di Krstovic, Fabio Caressa si è anche soffermato su come un giocatore dalle tante potenzialità come Marchwinski, possa essere valorizzato da Giampaolo a differenza di Gotti.
Potrebbe essere una sorpresa
Ad aprire il tema Marchwinski è proprio il proprietario del canale Luca Diddi, il quale ribadisce come Giampaolo seguisse il polacco da tempo e di come potrebbe essere una sorpresa nel nuovo gioco giallorosso:
Giampaolo giocherà molto probabilmente col trequartista, che potrebbe essere Marchwinski, che è comunque un giocatore che è stato pagato 3 milioni. Poi un particolare sul polacco, già nel 2020 era voluto da Giampaolo al Torino ed è stato seguito dalla Juventus. Quindi chi ha Marchwinski al fantacalcio, pagato pochissimo, secondo me è il momento ora di tenerlo perché potrebbe essere una sorpresa nel gioco di Giampaolo.