Gabriel Strefezza-Como: cosa sappiamo sulla trattativa
Il capitano del Lecce è al centro degli ultimi rumors di calciomercato
Gabriel Strefezza è al centro dei rumors di mercato in casa Lecce. Un'uscita dell'attaccante italo-brasiliano non è assolutamente da escludere ed in queste ore si stanno susseguendo diverse voci su interessamenti per il giocatore.
Como su Strefezza? Le ultime
Nel pomeriggio, Gianluca Di Marzio ha raccontato di un interesse concreto del Como per Gabriel Strefezza. Il club che milita in Serie B è in corsa per raggiungere la massima serie ed è notoriamente tra le società più ricche in Europa.
Secondo quanto filtra sponda Lecce, i giallorossi non hanno ancora un'offerta ufficiale per il proprio numero 27 sul tavolo. Tuttavia, questo non significa che sia una pista da escludere in ottica futura. Il futuro dell'attaccante dei salentini è in discussione ed il Lecce è disposto ad ascoltare offerte.
Nessuna novità fronte Serie A, da tenere in considerazione il mercato in cadetteria. Giorni caldi per il futuro dell'ex SPAL.
Strefezza-Lecce: la ricostruzione dell'ultima settimana
I primi indizi su una possibile cessione sono arrivati nella conferenza stampa dello scorso mercoledì. Ad un'apposita domanda sul futuro del capitano del Lecce in seguito all'arrivo di Pierotti, il DS Stefano Trinchera ha dichiarato:
Alzando il livello qualcuno potrebbe non sentirsi protagonista. Se Strefezza non dovesse essere contento di competere, se ci presentano un'offerta la valuteremo.
Insomma, non sono state assolutamente parole al miele per l'attaccante del Lecce: per un'offerta adeguata, potrebbe partire. Gli indizi sono aumentati nella conferenza stampa post-partita dell'allenatore Roberto D'Aversa in seguito alla sconfitta contro la Juventus, gara in cui Strefezza non è stato inserito neppure in corso d'opera: perchè?
Scelta tecnica, sono entrati Sansone e Pierotti.
Dunque, nelle gerarchie ad oggi Strefezza sembra dietro a Banda, Almqvist, Sansone, Oudin e Pierotti. Una cessione appare quasi inevitabile, anche per non disperdere il valore economico del calciatore.