Lecce-Genoa, cresce l'attesa per il match: nuovi biglietti in vendita
Ulteriori biglietti verranno messi a disposizione molto presto sui circuiti abilitati
Cresce l'attesa dei tifosi per la partita di domenica 5 gennaio 2025 tra Lecce e Genoa, importante scontro diretto casalingo per i giallorossi contro una rivale.
Nuovi biglietti disponibili
Pochi minuti fa la società giallorossa ha annunciato tramite una nota che sono ancora disponibili alcuni biglietti del settore Tribuna Est, mentre da domani, venerdì 3 gennaio 2025 alle 12:00, verranno messi a disposizione ulteriori biglietti a “ridotta visibilità”.
La nota del club
L’U.S. Lecce informa che per la gara di campionato Lecce - Genoa , a partire dalle ore 12:00 di venerdì 3 gennaio, saranno disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (“online” fino alle ore 14:50 del giorno gara e pressi i punti vendita abilitati secondo gli orari di apertura dei singoli esercizi) i tagliandi dei posti a “ridotta visibilità” di tutti i settori a eccezione delle Poltronissime.
Restano ancora disponibili tagliandi dei posti ordinari del settore Tribuna Est.
A tal fine, si raccomanda vivamente di utilizzare il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando tutte le altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.
Si ricorda che i botteghini dello Stadio non sono abilitati alla vendita dei biglietti e saranno attivi domenica 5 gennaio dalle ore 13:00 alle ore 15:45 esclusivamente per i servizi di “Ritiro Accrediti” e “Cambio Utilizzatori”.
Al fine di evitare spiacevoli disguidi, si ricorda che anche nel caso di cessione dell'abbonamento (seguendo l’apposita procedura di cambio utilizzatore), i possessori di abbonamenti tradizionali (non caricati su tessere del tifoso, tessere US Lecce Program o WebA4) sono obbligati a utilizzare la tessera in originale per l’accesso all’interno dello stadio.
Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell'abbonamento.
Come è noto, a partire da questa stagione, è prevista, laddove richiesta dal tifoso all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento, la versione digitale dell'abbonamento tradizionale (cd. WEBA4) che permette di poter utilizzare il titolo in formato .pdf direttamente dal proprio smartphone evitando gli eventuali disagi legati all’abbonamento tradizionale stampato su card (es. mancata lettura ai tornelli a causa di codice a barre danneggiato, smarrimento del titolo, obbligo di consegna materiale della tessera all'utilizzatore in caso di cambio utilizzatore).
Si ricorda che per il cambio nome degli abbonamenti WebA4 è sufficiente inviare al nuovo utilizzatore solo la ricevuta dell'avvenuto cambio, provvista di codice a barre e valida esclusivamente per la gara.
Per tutte le problematiche di ticketing si prega di contattare con la massima sollecitudine l’ufficio Biglietteria al nr. 334.2844565 (anche tramite messaggio whatsapp) e/o inviare comunicazione all’indirizzo [email protected].