Sticchi Damiani: "Rifletteremo sul blackout, ma gli abbagli arbitrali sono stati decisivi"
Il presidente dei salentini ha commentato la sconfitta arrivata allo stadio San Siro
Il Lecce volta pagina dopo la sconfitta arrivata a San Siro, dove i giallorossi hanno perso 3-0 contro il Milan, subendo tutte le reti in chiusura di primo tempo. Il match è stato analizzato dal presidente Sticchi Damiani ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia.
La partita
Abbiamo giocato 38 minuti bellissimi, proponendo buon calcio contro un grandissimo avversario e senza rischiare nulla. Il primo gol del Milan è nato da una punizione inesistente che ha indirizzato il risultato, anche il secondo gol poi è nato da un fallo.
C'è stato, certo, in quei cinque minuti, anche un nostro blackout sul quale è doveroso riflettere. Ma a determinare l'esito della gara sono stati decisivi gli abbagli arbitrali. Il Lecce ha poi fatto bene la sua parte anche nel secondo tempo.
Il bilancio del campionato
Non dobbiamo dimenticare di aver perso due volte a San Siro contro due grandissime squadre come Inter e Milan, e di essere stati battuti dall'Atalanta campione d'Europa. Abbiamo giocatori di valore ed un tecnico bravo che riuscirà a trarre il meglio da tutti.
Occorre restare tranquilli. Non farsi prendere dalla negatività che diventa pericolosa e improduttiva. Lavoriamo con serenità senza farci trascinare dagli umori del momento. Questa squadra farà la sua strada sulla via della salvezza.