header logo

Nell'amichevole di ieri, il difensore del Lecce Kialonda Gaspar ha confermato di essere un giocatore di qualità. Già contro il Werder Brema, il 26enne angolano ha mostrato grandi letture e giocate difensive autoritarie, ma ieri contro il Galatasaray ha anche trovato la via del gol.

Il difensore sembra essere destinato a prendere la pesante eredità lasciata da Marin Pongracic, nuovo giocatore della Fiorentina.

L'anno scorso il giocatore è stato uno dei migliori nel suo ruolo in Portogallo, tanto da considerarla la stagione della consacrazione. Ma può rivelarsi utile al Fantacalcio?

La media voto

L'anno scorso il giocatore ha ottenuto la media voto più alta della sua squadra, con 7,08 (dati Sofascore). E' un giocatore che potrebbe però procurare qualche malus derivante dai cartellini, ben 9, senza però essere mai espulso.

La continuità

Il calciatore ha disputato 27 partite, saltandone alcune a causa della Coppa d'Africa. Quest'anno la competizione non ci sarà, quindi il calciatore, che dimostra un'ottima integrità fisica, dovrebbe giocare in maniera continuativa anche per tutti e novanta i minuti.

A quanto prendere il calciatore?

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Nardò: ecco l'accordo tra scuole basket che rivoluziona il modo di pensare in città

💬 Commenti