Come scenderà in campo l'Inter domenica? Possibile turnover per Inzaghi
Mister Simone Inzaghi potrebbe fare qualche cambio in vista del match contro i giallorossi
Domenica alle 18, al Via del Mare il Lecce affronterà l'Inter nella terza giornata di ritorno di serie A. Per la squadra di Giampaolo questa partita sarà una partita molto complicata, in quanto, oltre al divario tecnico, dovrà fare i conti con una serie di assenze, come quelle di Banda, Berisha e Gaspar.
Anche la squadra di mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno di qualche suo giocatore. Infatti, domenica mancheranno Chalanoglu e Acerbi. Nonostante ciò, però, l'Inter ha una rosa molto più ampia dei giallorossi e potrebbe comunque fare affidamento a giocatori molto importanti.
Calendario fitto per l'Inter
A dare una mano alla squadra giallorossa, però, potrebbe essere il calendario dei nerazzurri. Nelle prossime due settimane, infatti, l'Inter affronterà a San Siro il Monaco e il Milan, mentre dovrà andare in trasferta per giocare contro la Juventus e la Fiorentina. Questo potrebbe portare Inzaghi a far rifiatare qualche suo giocatore di primo livello, come Barella, che dovrebbe far posto a Frattesi. Per la difesa, invece, nonostante il ritorno di Bisseck, le scelte sono pressochè obbligate.
In mediana rimane ancora il dubbio tra Zielinsky e Mkhitaryan, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere Lautaro-Thuram. Sulla fascia occhio anche al ballottaggio tra Darmian e Dumfries, con l'olandese ancora in vantaggio, ma non è impossibile l'impiego dell'esterno italiano, che ha già punito il Lecce nella gara di andata.
La probabile formazione dell'Inter
INTER (3-5-2): Sommer-Bastoni-De Vrij-Pavard-Dumfries-Zielinsky-Asllani-Frattesi-Dimarco-Lautaro-Thuram